Di Marzio: “Salernitana squadra seria, lo può dimostrare contro il Palermo”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo, ha commentato la situazione della Salernitana nel corso di un incontro con i giovani del liceo “Severi” di Salerno. I campani, nel prossimo turno del campionato cadetto, affronteranno il Palermo.
“Oggi credo che la Salernitana sia una squadra seria, vera, l’ha dimostrato a Bari e contro il Modena, lo può dimostrare contro il Palermo – ha detto Di Marzio -. E’ chiaro che il calendario non ti dà una mano perché prevede le sfide con Palermo e Juve Stabia ma sono queste le gare che Salerno ama vivere con entusiasmo e quindi immagino che in queste due partite la piazza farà la propria parte”.
L’esperto di calciomercato ha poi aggiunto: “I tifosi della Salernitana hanno rimproverato a questa proprietà il non averci messo la faccia, o averla tenuta ogni tanto nascosta, il non aver espresso con chiarezza quelli che erano gli obiettivi. Perché se sei chiaro, credo che la gente possa seguirti a prescindere. Ma se non dai segnali, non fai vedere che ci sei, non trasmetti l’amore per la squadra che rappresenti, allora il tifoso ti volta le spalle“.
tra l’altro la Salernitana gioca contro una squadra che ha dimostrato più volte di non essere seria….
Non c è problema, noi risuscitiamo pure i morti. Vinceranno a mani basse.