​​

Di Marzio – “Sassuolo, accordo trovato con Grosso”

Fabio Grosso è pronto a ripartire dalla Serie B: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex allenatore di Frosinone e Lione ha accettato la proposta del Sassuolo, che è retroccesso dalla Serie A ma ha intenzione di far durar poco il periodo di purgatorio.

Grosso è stato allenatore del Lione fino al 30 novembre 2023, giorno in cui è stato esonerato per via dei risultati non soddisfacenti. Nella passata stagione ha invece vinto il campionato di Serie B con il Frosinone.

Pochi mesi fa Grosso ha rifiutato la proposta del Palermo di traghettare la squadra nell’ultima parte di stagione, preferendo non entrare in corsa.


9 thoughts on “Di Marzio – “Sassuolo, accordo trovato con Grosso”

  1. E bravo Fabio Grosso… Mi rifiuti la squadra che ti ha praticamente fatto giocatore e pure campione del mondo, per andare Sassuolo, dico, Sassuolo. Mi rifiuti PALERMO per andare in provincia. E’ proprio vero che viviamo in un’epoca di irrazionalità diffusa.

  2. Grosso povero ILLUSO se pensi di risalire in serie A pensando di avere una squadra già da serie A.
    Vedi Spezia che stava pure retrocedere e le altra scese dalla serie A hanno fatto molta fatica.
    Il prossimo campionato a Palermo c’è l’ha puoi solo venire a SUCARE. coglione

  3. Noi invece ancora aspettiamo la fumata bianca, speriamo che non finisca come 2 anni fa, dopo una lunga attesa arrivò Corini!

  4. Cioè il Sassuolo dopo ,3 giorni dalla fine del campionato già ha cambiato DS e allenatore,vediamo noi quanti mesi ci vorranno per cambiare allenatore e DS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *