Di Marzio – “Venezia in vantaggio sul Palermo per Nestorovski”
Si fa più difficile il ritorno di Ilija Nestorovski a Palermo. L’attaccante, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Udinese, potrebbe scegliere un’altra squadra, sempre in Serie B.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Nestorovski sarebbe vicino al Venezia, al momento in vantaggio sul Palermo. I lagunari, infatti, offrono un contratto biennale mentre i rosa sarebbero più orientati su un anno.
A Nestorovski farebbe piacere un ritorno a Palermo ma l’offerta del Venezia sembra più allettante dal punto di vista della stabilità visto che si parla di un contratto di due anni. Nelle prossime ore si attendono sviluppi ma i rosa dovrebbero orientarsi su altri obiettivi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI
Ma in vantaggio di cosa ,se il Palermo lo vuole lo prende.
Non mi strapperei i capelli, mai piaciute le minestre riscaldate.
Ottimo, tanto Nestorovski è rotto. Un rischio fargli un contratto più lungo. Meglio puntare su un attaccante fisicamente integro.
A Venezia probabilmente sostituira Poyan…ecc…ecc a Palermo farebbe la riserva a Brunori.
Siamo preoccupatissimi……
Grazie VENEZIA !!!!!
Ce ne faremo una ragione…
Meglio così!
Leggo su altro giornale che il Venezia, esaurito abbondantemente il paracadute, deve vendere, cedere, rescindere per diminuire il monte ingaggi. Da qui operazioni tipo quella fatta con Ceccaroni. Spesso le reali situazioni si nascondono dietro chiacchiere in quantità industriale.
Nestorovsky è un grande attaccante, ama Palermo e i palermitani ed è ricambiato, vuole venire a Palermo, è uno dei pochi che non mollo’ nel Palermo degli ultimi anni di zamparini… Merita rispetto e non le ironie dei soliti 3 (3 di conto) leoni da tastiera.
Ovunque in giro nella città e nel web i tifosi sono favorevoli al ritorno di Nesto!
Nestorovsky la nord è con te!
Genio, stiamo parlando dello stato di forma del giocatore: è rotto assai. E non è una bandiera perché dopo il fallimento non è ripartito dalla serie D ma ha preferito frequentare altri lidi. E poi tu non sei rappresentante di nessuno, se non di te stesso.
Masgari venisse a Palermo.Avrebbe ancora gli stimoili giusti per un buon campionato.