Di Marzio: “Non collaboro con il Palermo, resto amico di Zamparini”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/04/di-marzio-2.jpg)
In contemporanea al Mondiale Under 20, con l’Italia protagonista, si svolge il Torneo di Tolone. Questa competizione internazionale, che ospita le selezioni Under20 e Under19 della Nazionali, attira osservatori ed esperti di mercato. Tra di essi anche Gianni Di Marzio: “Sono a vedere il Torneo, in Francia. Ho già visto 3-4 giocatori bravi”.
Di Marzio a lavoro, sempre alla ricerca di nuovi talenti. Giovani da visionare con attenzione e poi da proporre. L’ex consulente personale di Zamparini però precisa: “No, non collaboro con il Palermo”, afferma a Trm.
Di Marzio è risultata una figura decisiva per la salvezza del Palermo di due anni fa. Il suo ruolo di collante risultò decisivo per i rosanero: “Il Palermo l’ho nel cuore – ammette – . Ho lavorato con i siciliani due anni fa, e ho avuto il piacere di collaborare in parte alla salvezza”.
Esperienza a Palermo decisamente positiva e da ricordare. Nonostante non ci siano rapporti di lavoro, i legami affettivi sono rimasti intatti: “Rimango un amico di Zamparini – spiega – .E’ una persona che merita, ha dato tanto al Palermo e al calcio”.