Di Piazza, messaggio d’amore al Palermo: “Sempre con voi”
Tanto lontano, eppure così vicino. Tony Di Piazza, ex vicepresidente del Palermo, manda un augurio alla squadra nel giorno più importante: quello della sfida tra i rosa e la prima in classifica Ternana, mattatrice di Serie C.
Di Piazza aveva comunicato a fine dicembre l’intenzione di lasciare la società, ma nonostante le vicissitudini con il patron Dario Mirri e Rinaldo Sagramola, il newyorkese continua ad incitare i rosanero prima della sfida di oggi dagli Stati Uniti.
Lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook personale. “Sempre con voi. Mettiamocela tutta. Forza Palermo“: è l’augurio social dell’ex vicepresidente diventato virale tra i tifosi in pochi minuti.
SEMPRE CON VOI.
METTIAMOCELA TUTTA.
FORZA PALERMO !!Pubblicato da Tony Di Piazza su Mercoledì 3 febbraio 2021
LEGGI ANCHE
Caro Di Piazza invece di mandare messaggi di in bocca al lupo, se hai i soldi perchè non ci togli dalle scatole questa banda di squattrinati e ti compri tutte le quote???…in caso contrario per favore taci..è dal bando che ho dubbi seri su questa ammucchiata di pseudo imprenditori…!!!
non non è con noi. capisco che la società puzza e quindi è andato via, ma non è con noi. torni con un socio nuovo e rilevi la società
magari………….
SIAMO SICURI CHE ABBIA DETERMINATE DISPONIBILITA’ FINANZIARIE ???
Prima se ne va e poi manda i messaggi “d’amore”….neanche la mia ex zita era così paracula
QUESTO DEL TUTTO SCONOSCIUTO VUOLE SOLO VISIBILITA’ E BASTA!!!
Situazione comune in seno all’ssd.