Di Piazza: “Nessuno toglierà la C al Palermo, la promozione ci spetta”
“La promozione ci spetta”. Parola del vice presidente rosanero Tony Di Piazza, che al Giornale di Sicilia ribadisce la propria convinzione: il Palermo merita la C (“sul campo o meno”) e nessuno gliela toglierà.
Intervistato da Benedetto Giardina, afferma: “Preferiremmo vincere sul campo, ma non spetta a noi completare il campionato. Sul campo o meno, credo che la promozione ce la siamo meritati e ci spetti. L’idea che il campionato possa chiudersi qui diventa giorno dopo giorno più probabile; ci adegueremo alle indicazioni della Lega, ma forse la nostra è l’unica squadra ad avere tutti i propri giocatori ancora in città. Siamo pronti a ricominciare, ma è chiaro che non possiamo riprendere da soli”.
E sull’ipotesi ripescaggio ribadisce: “Abbiamo sette punti di vantaggio sulla seconda dopo tre quarti di campionato. A parte il Savoia, nessuno ci ha mai messo in discussione. Il problema più grande però è in Serie C, perché potrebbe non iscriversi la metà delle squadre. Potrebbero esserci problemi persino in B”.
In coda anche un commento amaro sulle difficoltà burocratiche a far arrivare le proprie donazioni dall’America: “Questo è un punto che mi ha un po’ sorpreso, però non intendo essere negativo. Mi aspettavo solo una risposta più positiva”
LEGGI ANCHE
PALERMO, PROFUMO DI C: ROSA PRONTI A BLINDARE GLI UNDER
Presidente sei l’orgoglio di chi come te Ama il Palermo. Un fortissimo abbraccio!!!
In pratica si creano problemi a chi vuole fare delle donazioni. E’ il colmo. Invece di creare dei canali preferenziali sburocratizzati. Figurati allora per chi aspetta degli aiuti dallo stato.