Diaspora Palermo: Tedino vuole mezza Primavera a Teramo
Una vera e propria diaspora che però non riguarderebbe solo i “big” e la prima squadra. Destinati a trovare una nuova sistemazione sono anche i tanti giovani della Primavera del Palermo e molti di loro sono finiti nel mirino dell’ex tecnico rosanero Bruno Tedino.
IL PIANO DI FERRERO: “VENDO LA SAMP E COMPRO IL PALERMO”
Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, oggi Tedino firmerà ufficialmente il contratto con il Teramo in Serie C e potrebbe fin da subito inserire nella lista della spesa molti dei giovani rosanero da lui stessi convocati tra allenamenti, partitelle, ritiri e anche qualche breve apparizione in partite ufficiali.
Tra i nomi più gettonati in casa Teramo ci sono Rizzo, Santoro e l’attaccante di origini rumene Birligea (corteggiato anche da Rende, Gozzano e Feralpisalò) ma anche Antonino Gallo, che piace anche al Napoli ma potrebbe arrivare via Lecce, che starebbe pensando di acquisire il cartellino prima di girarlo il prestito. E nel mirino del Lecce ci sarebbe anche un ex “canterano”, Simone Lo Faso; Cannavò e il difensore Angileri invece hanno molti estimatori in Serie A. Richieste anche per gli under 16 Spina e Vitale.
LEGGI ANCHE
L’ANGOSCIA DEI DIPENDENTI: SI PUNTA AL CONCORDATO
I “FANTASTICI ARKUS”: LE PAGELLE IRONICHE DI SATYRICUS
Ottimo grandi talenti crescono…..
Vai a cagare pure tu!
Grazie Oras .
Ho sempre rispetto per tutti, poi mi dirai perché non condivido quello che penso. Grazie.
E dire che i tuoi pensieri erano tra i migliori.
Ma perché i migliori della ns primavera non rimangono in D x crescere assieme al nuovo Palermo..?
concordo, in serie D i giovani sono essenziali, almeno si potrebbe partire da uno zoccolo duro dato dai giovani ex primavera in rosa di prima squadra e dalla squadra primavera vera o propria che quest’anno ha fatto molto bene in serie A