Diaw: “Palermo, per te sarà dura contro il Cittadella”
Davide Diaw sfida il Palermo. Dopo l’ottima prestazione personale, condita dal gol che ha sbloccato il risultato contro l’Hellas Verona (il suo primo stagionale), l’attaccante del Cittadella, ha parlato a Il Mattino di Padova della prossima gara contro il Palermo: “Contro il Verona abbiamo giocato benissimo, contro un avversario non facile da affrontare. Se ci esprimeremo così anche a Palermo sarà dura pure per loro”.
Infine, l’attaccante classe 1992 ha parlato della dedica per Settembrini (che ha subito un gravissimo infortunio che lo ha costretto a chiudere anzitempo la stagione) dopo il gol: “Mi dispiace da morire per lui, perché sono passato due volte attraverso infortuni simili al suo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL
Sarà durissima anche per voi…..
Dopo un’annata infernale come questa cosa vuoi che ci spaventi???…la partita contro di voi è a menu spisa!!!…abbiamo altri grattacapi…..processi , società farlocca… e quel maledetto sempre li dietro a dirigere tutto!!!
Non hai idea quanto potrebbe essere dura per se le cose vanno in una certa maniera e Santa Rosalia…………………………………
Dimenticavo di dirti che il 99% non sa neanche da dove venite. Solo perchè siete iscritti al campionato si suppone che siete …italiani.