​​

Difesa Palermo, Baniya si ferma in allenamento: Nedelcearu torna disponibile

Ancora grane infortuni per il Palermo. Appena terminato il mercato, i rosa devono già fronteggiare il primo guaio fisico di un neo arrivato. Si tratterebbe di Baniya.

Il difensore ieri avrebbe terminato in anticipo l’allenamento per un fastidio. Lo scrive il Giornale di Sicilia che puntualizza: se il dolore dovesse proseguire, si opterebbe per gli esami strumentali.

Disponibile, invece, a tornare in campo Nedelcearu ma difficile togliere dal terreno di gioco Ceccaroni che probabilmente agirà con Nikolaou (qui le probabili formazioni)

8 thoughts on “Difesa Palermo, Baniya si ferma in allenamento: Nedelcearu torna disponibile

  1. Mi pare che qualche commento aveva avvisato dei possibili problemi di questo ragazzo . Certo, cominciare appena arrivato non lascia ben sperare. Comunque, auguri al nostro nuovo difensore e vediamo per quanto sparisce dai radar.

  2. Al grave infortunio di Gomis e a quello speriamo più lieve di Bariya potrebbe aver concorso la circostanza che entrambi vennero, da subito, cooptati nel cerchio magico di Cu U’ Canusce Rosanero proprio perché “forti e possenti”. Post originale. Non interverrò più sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *