Dionisi: “Con la Cremonese è l’occasione del riscatto. Non dobbiamo giocare con un peso”
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è stato intervistato sui canali ufficiali della società per presentare la sfida contro la Cremonese, già un crocevia per la stagione dei rosanero, alla luce delle due sconfitte nelle prime gare.
“Vogliamo giocare subito – afferma – . Quando il risultato non è positivo la cosa migliore è pensare alla partita successiva, è l’occasione del riscatto. Col Pisa non posso dire che la prestazione sia stata negativa, il risultato però è stato molto negativo, conseguenza di alcuni errori importanti. Affrontiamo una squadra forte, tra le maggiori candidate alla promozione. Non dobbiamo dimenticarci del nostro valore“.
“Abbiamo margine, a livello mentale non dobbiamo giocare con un peso – continua – . La Cremonese ha tanti giocatori bravi, come l’allenatore, si è rinforzata, è una squadra di qualità come lo siamo noi”.
Dionisi parla anche dei singoli: “A Pisa abbiamo perso Nedelcearu, lo riavremo presto ma non per la gara con la Cremonese. Sirigu? Sono molto contento del suo arrivo, la carriera parla per lui. Ha fatto la differenza la sua voglia di venire a Palermo, per lui si chiude un cerchio. È un portiere con carisma e qualità indiscusse, per noi è una valore aggiunto”.
Che ti devo dire Mister…speriamo…
Che allenatore inutile che hanno preso…
Vediamo se quei geni di tifosi incompetenti ora insulteranno pure lui, o valeva solo per Corini…
“non dobbiamo dimenticarci del nostro valore” “non dobbiamo giocare con un peso”… autoconvincimento mode on
Si si giochiamo subito tanto ma dionisi capisco che vuoi caricare la squadra ma affermare che giocare subito e meglio con mezzo organico infortunato o in ritardo sulla preparazione mi sembra un azzardo. Piuttosto lamentati non cominciare a fare lo yesmen almeno metti in evidenza che hai bisogno di rinforzi tipo i
Un terzino sonostro
Tutto bene. Tutto a posto. Giochiamo subito e quindi cerchiamo di fare punti caro mister. Punti, Poche chiacchiere e punti. Tiriamo in porta , mettiamo in campo corsa, grinta, voglia, sofferenza, insomma tutto ciò che non vediamo da tempo qui a Palermo.
Mamma mia Dionisi!!! No così, mi fai ricordare Corini…………
Ma quale riscatto 4 pere non te le toglie nessuno
“non dobbiamo dimenticarci del nostro valore”
QUALE VALORE? Il Palermo il suo valore, SE ha un valore, deve ancora dimostrarlo.
Mi sembra di risentire Corini, ma è simpatico, non ha quell’espressione da beccamorto…