Dionisi: “Contento della prestazione ma non del risultato. Dobbiamo perseverare”
Ennesimo pareggio per il Palermo che non riesce ad “aumentare i giri” della stagione. Contro il Frosinone finisce 1-1 e secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post gara, la squadra “riesce a produrre tanto ma sta mancando la finalizzazione”.
“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. Se proseguiremo sulla strada troveremo più continuità.
Poi, le parole su Brunori in panchina. “Gioca chi si allena meglio e chi vedo meglio in settimana. Ci serviva profondità, oggi Le Douaron poteva fare meglio. Sono soddisfatto della prestazione, ma non del risultato. Riusciremo ad ottenere risultati più positivi continuando così”.
“La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. Creiamo occasioni, ma dobbiamo lavorare di più sui dettagli. Ovvio che servono più risultati, dobbiamo dare continuità ed è nei momenti difficili che si dimostra se crediamo in ciò che facciamo. Nikolaou? Aveva dei crampi”.
“Siamo stati spesso scolastici, si poteva fare un po’ di più come intensità. Vasic gioca in una squadra in cui ci sono tanti giocatori bravi, non è facile ritagliarsi dello spazio. Ha margine di miglioramento”, conclude.
dichiarazioni offensive all’intelligenza di chiunque abbia anche come esperienza una sola partita di calcio, figuriamoci per tifosi che seguono il calcio da anni e figuriamoci per gli “addetti ai lavori”
Contento della prestazione?!? Ma che vergogna. Siamo alla frutta. Il peggiore allenatore di tutti i tempi del Palermo. Dionisi anziché ciarlare guarda la classifica, pensa a quanto ha speso il Palermo e quanto gli altri, rifletti sulle ambizioni che avevami, fatti due conti e vattene, dimettiti, togli il disturbo. Non sei prestativo. Tu lo vuoi? Anche noi lo vogliamo. A casa!!!