Dionisi: “Finalmente iniziamo. Siamo pronti, a Brescia vogliamo fare risultato”
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero nell’antivigilia della gara col Brescia, debutto in campionato e prima gara della Serie B 2024/25.
“Ci siamo, finalmente iniziamo – afferma – . Siamo pronti, arriviamo alla gara col Brescia come speravo ci arrivassimo. Siamo contenti di iniziare, il percorso è lungo e vorremmo incidere dall’inizio. Otterremo quello che meriteremo. Sarà la prima gara per la Serie B, quindi sarà doppiamente emozionante”.
“La gara col Brescia va affrontata col giusto piglio. Loro sono una squadra molto organizzata, che nel precampionato ha fatto molto bene. Noi stiamo lavorando bene dall’inizio, sono molto contento dei ragazzi. L’avversario è di valore, vorrà fare il massimo davanti ai propri tifosi. Sia noi che loro in Coppa siamo riusciti a passare il turno, loro hanno fatto una partita importante col Venezia”, continua.
“Rispettiamo il Brescia, sappiamo che sarà una squadra organizzata ma abbiamo le qualità per ottenere un risultato positivo. Allenamento a porte aperte? Sarà bello tornare a Palermo, io ci sono stato solo tre giorni. La squadra, per motivi organizzativi, non è tornata, quindi siamo felici. Vogliamo unire tifosi e squadra in un tutt’uno”.
Peccato non riuscire a vederla ..non ho intenzione di fare un abbonamento a dazn..e se sky non provvede eliminerò questa piattaforma…
Gentilissimo direttore Monastra, ma le conferenze stampa sono state definitivamente abolite? Si continuerà per sempre con questa comunicazione in stile nordcoreano?
Finché il Palermo girovaga nel nord Italia direi che è quasi inevitabile. Ma spesso, almeno negli anni passati, la comunicazione era nordcoreana anche a torretta (gm)