Dionisi: “Gran gara dopo settimane di chiacchiere. Il gol preso? Nasce da un fallo su Diakité”

Dopo una sosta complicata il Palermo torna a vincere contro la Salernitana nonostante qualche brivido di troppo nel finale. Alessio Dionisi ha parlato di un incontro che serve a dare “continuità” al lavoro. “Gran bella partita. I ragazzi stanno crescendo – prosegue – e dopo due settimane di chiacchiere, la squadra ha fatto un primo tempo incredibile”.
La prossima gara per il tecnico “sarà ancora più difficile. Ogni match avrà un valore decisivo. Oggi era difficile, ma abbiamo portato a casa il risultato. Non siamo il Real Madrid e nemmeno il Sassuolo, ma una squadra che porta una maglia molto importante ed i nostri giocatori sono forti, ma alcuni non diventeranno campioni”.
“I ragazzi hanno fatto una grande partita con la volontà di difendere il risultato“. Poi, recrimina. “La rete nasce da un fallo su Diakité con il gol di Amatucci di testaa. Nel secondo tempo la Salernitana ci ha messo in difficoltà con il giro palla, ma dobbiamo essere anche operai. Non ci possiamo aspettare di giocare 90′ come il primo tempo. Qui ha vinto solamente il Sassuolo da gennaio, la Cremonese ed il Modena sono crollati”.
“Nei granata c’erano giocatori con più presenze in A che in B. Ferrari l’ho allenato per 3 anni ed è incredibile, non mi soffermo sulla scelta dei due attaccanti di Breda. Cerri e Verde hanno giocato di più insieme, ma anche Raimondo è un grande attaccante. Siamo stati bravi nel primo tempo a placarli mentre nel secondo tempo siamo calati perdendo la nostra qualità nelle giocate concedendo poco”.
“Troppe parole negative e ora la vittoria è tutta dei ragazzi. Loro ci credono, da oggi alla fine non conta guardare la classifica anche se il Sassuolo è fuori categoria. Fanno un campionato a parte ma ce la possiamo giocare. E lo faremo”.
Ha ragione sempre lui! Il gran saggio che non può sbagliare
Il gol nasce dal testa di m…… di Diakite. Ma quale fallo……
L’ultimo di una serie interminabile.
Grazie a lui ci ritroviamo con 7/12 punti in meno.
Ma cosa vuol dire i nostri giocatori sono forti ma alcuni di loro non diventeranno campioni” …… che è sempr3 colpa dei giocatori @? Ma cerca i finilla!,
Sei un allenatore INCAPACE, a fine campionato ti devono esonerare, hai fatto di tutto per fare recuperare la Salernitana con i tuoi colpi di genio .
Non riesci a farci sorridere nemmeno dopo una vittoria.
Vero Pippo. Ed è il mio peggiore rammarico. Non riuscire a gioire da tre anni dopo le vittorie del mio Palermo. Anche oggi alla fine ero stremato . Nemmeno quando giocavo mi incazzavo tanto. Che peccato.
Grazie alle tue cervellotiche sostituzioni e nuovamente un secondo tempo horror se le partite durassero 45 minuti saremmo primi….poi riesci a dare del tuo meglio sostituendo i migliori in campo.. ..ma vai via incapace e presuntuoso
DOPO UNA SETTMANA DI CHIACCHIERE ???? Sei fortunato di essere ancora in piedi, presuntuoso. Sei un pericolo ambulante, soprattutt onei cambi. Cambi….ecco cosa dovremmo fare noi, cambiare allenatore !
Solite parole inani del genio del ca…………lcio nonché pazzo di catena che abbiamo la sventura di trovarci INCHIODATO sulla panchina, a prescindere dai risultati.
Mandatelo via questo distruttore di equilibri.
Quella di Diakite è stata una minchiata. Aveva tutto il tempo di spazzarle quella palla invece che cercare il dribbling. Fai il bravo Dionisi che hai fatto dei cambi assurdi. Merito dei ragazzi non certo tuoi.
Non indovina un cambio MAI!! Ma com’è possibile!!! Anche per la legge delle probabilità ogni tanto dovrebbe indovinare almeno uno!!
Sei una cosa inutile Dionisi
Il Palermo, ha vinto e allora Viva Palermo!
Però Il punto è solo uno.
Questa squadra ha bisogno di una scossa!
Il posto per andare in “ A “ come terza, è ancora disponibilissimo.
Vedi Bari, Cesena, Spezia, è anche Cremonese.
Nel secondo tempo il Palermo, è scomparso! ( Contro una Salernitana, inesistente! )
La dirigenza dovrebbe dare uno scossone! alla squadra,
o tanto bene oppure tanto male.
Dionisi, non ha legato….! Quindi via.
Se vogliono tenere Dionisi, bene, allora aumentino il premio promozione!
Saluti.
Ci hai provato anche oggi, ment+++++++!!! Fortunatamente la Salernitana è veramente scarsa, scenderà a missile, e non è riuscita a raddrizzare la partita. L’ingresso di vasic e insigne meriterebbe il ritiro immediato del patentino da allenatore!!! Fino a quando questo incapace resterà sulla panchina del Palermo non avremo una possibilità di salire!!!
Abbiamo vinto malgrado quel fenomeno strapagato in panchina e i suoi cambi prestativi. Abbia il buongusto di tacere e abbassare la testa una volta tanto.
Allenatore super presuntuoso ma poco “prestativo” prestazionale.
L’unico che fa davvero solo chiacchiere sei tu Dionisi! Per le scemenze che dici prima e dopo la partita e per le cavolate che fai durante. Sei la rovina del Palermo! Con un altro allenatore avremmo fatto tutt’altro campionato. Sei solo un chiacchierone presuntuoso e incapace
dionisi non capisce un c…o.toglie il migliore in campo ( Gomes)per mettere un evanescente Ranocchia e quel pappamolle di Vasic….doveva rafforzare la difesa facendo entrare Di Mariano
fastidioso
….. i nostri giocatori sono forti ma alcuni di loro non diventeranno campioni” …….
Questo signore non sa quel che dice.
È certo che anche lui non allenerà, se dopo Palermo mai qualcuno lo chiamerà,
la Nazionale.
Forse sarebbe stato meglio mandarlo via. I giocatori certo non apprezzeranno queste parole. Ma dove ha studiato questo scienziato ? Oltre ad essere scarso come allenatore, non conosce nemmeno la scienza motivazionale.
Questa è più importante del fatto di conoscere la tecnica e gli schemi.
Fenomenale! E’ convinto che le critiche siano alla squadra (o meglio furbamente la sposta su di essi), mentre ce l’abbiamo con lui e sulle scelte da scienziato che fa partita dopo partita
1) Dionisi ha ragione quando sostiene che Diakitè ha subito fallo in occasione del gol salernitano. Basta vedere le immagini e si capirà che c’era fallo.
2) Dionisi ha sbagliato a dire che alcuni giocatori non diventeranno campioni. Un allenatore deve motivare i propri giocatori.
3) Dionisi ha sbagliato clamorosamente a sostituire i migliori in campo Gomes, Brunori e Pojanpalo.
Soprattutto è incomprensibile, illogico, criticato da tutti il cambio di Gomes con Ranocchia, sia in base al rendimento dei 2 sia in base alla questione tattica, dato che Gomes garantisce più copertura e a maggior ragione sul 2 a zero serviva come il pane.
E infatti abbiamo rischiato l’ennesima rimonta e il centrocampo senza Gomes si è sfaldato.
Hendrixiano e paolop sono smentiti dai fatti.
1) Diakitè non ha nessuna colpa nel gol della salernitana perchè ha subito fallo e perchè non è stato lui a saltare a vuoto ma Blin.
2) Diakitè non ha sbagliato nulla.
E infatti tutti quotidiani cartacei promuovono Diakitè.
Ma ad esempio anche il giornale on line nazionale Tuttomercatoweb.com promuove a pieni voti Diakitè:
“Diakité 6,5 – Il suo ingresso porta freschezza atletica e maggiore spinta sulla fascia destra. Si inserisce con personalità nelle trame offensive e garantisce copertura nei momenti di pressione avversaria, dimostrando di essere un’alternativa affidabile”.