Dionisi imita Baldini, “storia” del pellegrinaggio al santuario di Santa Rosalia

Alessio Dionisi chiede aiuto a Santa Rosalia? Anche l’attuale allenatore del Palermo è andato in pellegrinaggio al santuario della Santa patrona di Palermo, una visita che risale però ad alcuni mesi fa anche se molti media ne hanno parlato in questi giorni.
Probabilmente si è voluto “assimilare” Dionisi a Baldini, che nel recente passato aveva portato la squadra in “missione” al Santuario, tre anni fa, poco prima della fine della stagione calcistica che poi avrebbe portato alla promozione in serie B attraverso i playoff straordinari.
In realtà in questa occasione il tecnico si è mosso da solo, senza coinvolgere la squadra. E non era certo una mossa scaramantica nella speranza di ottenere una… grazia dall’alto. Dionisi, per evitare guai a Salerno, dovrà soltanto occuparsi di mettere insieme la migliore formazione possibile e affidarsi a… se stesso e alla squadra.
Tra lui e Baldini c’è un abisso incolmabile a livello umano e lavorativo.
Santa Rosalia gli avrà consigliato di presentare le dimissioni ma poi è intervenuto Santo Bigon che ĺlo ha protetto.
Dopo la partita di Salerno dovrà andare da Padre Pio ma credo che verrà cacciato a pedate nel sedere e tornerà a casa sua.
Non Penso!!! un pari a Salerno e soieta soddisfatta
Appena li’…..Santa Rosalia gli avra’ intonato : Dionisi Vattene via…… vatteeeneeee viiiiiaaaaa…..Dionisi Vattene via!!!!!!!
Scherza con i fanti e lascia stare i santi
Anche Michele Greco, u papa, era devoto ai santi ma poi scannava le persone. Figurati che aveva una cappella a Ciaculli dove andava a pregare prima di fare ammazzare qualcuno.
Scommetto che anche tu la domenica vai in chiesa e ti batti il petto ma non posso sapere cosa combini dopo.
In parole povere io non ti ho offeso nessun santo, non sono credente come te ma agnostico, per cui non ti arrogare il diritto di dirmi cosa devo scrivere o pensare.
Abbastanza offeso per Baldini essere paragonato a Dionisi sia pur per un pellegrinaggio.