​​

Dionisi: “L’episodio del gol annullato ci ha penalizzati. I cambi? Matteo era stanco”

Niente tris di vittoria. E arriva un’altra dolorosa sconfitta nel finale. Il Palermo cede in casa del Bari e perde un’occasione per migliorare la sua classifica in chiave playoff. Dionisi, nel post gara, ha puntato i riflettori su sul gol annullato a Pohjanpalo. “Non so cosa dire. Dobbiamo accettare un episodio che ci ha penalizzato. Torniamo con 0 punti dopo uno scontro diretto ed è un gran rammarico“.

Nella prima frazione abbiamo fatto meno di quanto avremmo voluto. Potevamo essere più precisi nelle marcature. Non è stata una prestazione in linea con le precedenti – dice Dionisi -, nel secondo tempo li abbiamo contenuti meglio ma nel primo siamo stati compassati e abbiamo concesso dei contropiedi che non mi sono piaciuti. Poi, abbiamo preso subito gol in un momento in cui nessuno stava attaccando. Sicuramente un passo indietro sul piano del gioco”.

“Mi lascia sicuramente amareggiato di più il primo tempo. Abbiamo fatto poco, dovevamo dare continuità. Non credo che la vittoria contro il Sassuolo ci abbia penalizzato, sapevamo che questa partita andava preparata in un certo modo. Ne avevamo parlato”.


Purtroppo siamo un po’ corti in alcuni reparti, quindi siamo costretti a spostare e ad adattare giocatori in altri ruoli. Per i cambi ho atteso perché stavamo tenendo bene il campo, ma Matteo era stanco. Il campionato, comunque, non è ancora finito. Carrarese? Ogni gara è importante. Oggi abbiamo perso un’opportunità e sarà lotta fino alla fine”.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

18 thoughts on “Dionisi: “L’episodio del gol annullato ci ha penalizzati. I cambi? Matteo era stanco”

  1. Concordo sulle proteste per il gol inspiegabilmente annullato a phjonpalo ma non si può nella ripresa non creare un’occasione da rete e neanche tirare in porta,questo non è tollerabile.

  2. La verità è che ti stavi accontentando del pareggio, poi al solito 2 cambi assurdi, i 2 giocatori più inutili della rosa del Palermo, e la frittata è servita…

  3. Se non ci avesse pensato Bonacina, arbitro di una mediocrità imbarazzante, ad annullare il secondo validissimo gol di Pohjanpalo, Dionisi in persona si sarebbe premurato di chiedere che quella rete fosse cancellata. Perché dimostrava, al di là di ogni ragionevole dubbio, che a Bari si sarebbe potuto e dovuto vincere. Invece di giocare per il pareggio com’ha tentato, goffamente, di fare il Mister. Senza tenere in considerazione che, come al solito, avrebbe sbagliato tutti i cambi condannandoci alla sconfitta pure contro la squadra di Longo e Maiello, tra i massimi artefici della grande truffa di Frosinone.

    1. Voglio sottolineare le tue parole Corrado sui signori Longo e Maiello. Le sole inquadrature già mi facevano vomitare . Peccato che sicuramente nessuno abbia ricordato ai nostri eroi chi sono Longo e Maiello . Solo Pasquale forse avrebbe potuto. Ma noi le ricordiamo bene queste due facce di m.

  4. Tu cambi, Palermo perde – schema collaudato ormai da tempo – il resto è aria fritta e incompetenza cronica da parte tua!!!

  5. Ma finiscila di dire minkiate, hai stravolto la squadra, hai indebolito il centrocampo mettendo Ranocchia che nella posizione di Blin è nullo, l’attacco arretrando Brunori e lasciando solo Poja e la difesa rivoluzionata con Magnani a braccetto di sx e Blin cenrale, tutto per non mettere Diakitè al posto del mancante Ceccaroni o se non ti convinceva passare a una difesa a 4.Poi ci si è messo anche l’arbitro e spero che ci sia una denuncia con annessa investigazione, ma la verità è che hai consegnato il Palermo al Bari rivoluzionando l’assetto che aveva ben giocato contro il sassuolo, i cambi arrivati tardivi e inconcludenti hanno messo la ciliegina sulla torta che hai confezionato tu.Prenditi una buona volta le tue responsabilità e fatti le valigie che non sei buono.

  6. Matteo era stanco?
    Non mi risulta che ti abbia chiesto di essere sostituito……anzi dall’espressione del viso quando è uscito sembrava tutto il contrario.
    Sei una offesa alla nostra intelligenza!!!!

  7. ma quando la smetterà questo di cercare sempre scuse? perchè non guarda invece le michiate che ha combinato?
    1) attacco: Brunori arretrato fa meno paura
    2) centrocampo: ha smontato un centrocampo che funzionava
    3) difesa: spostando Magnani ha tolto equilibrio alla difesa
    4) cambi: togli giocatori importanti e metti sul campo Vasic e company, togliendo punti di riferimento che aveva la squadra permettendo agli avversari di liberare più giocatori per attaccare e vincere !!!
    Ma chi ha portato un personaggio cosi qui? Presuntuoso, stupido e arrogante, oltre ad essere !!! qui si vuole un allenatore del tipo Osti – 2 – 3 tocchi e cambi il volto di una squadra – oggi per la prima volta si capisce chiaramente chi fa per il progetto Palermo e chi sembra essere un pesce fuori d’acqua in questa squadra , che finalmente dopo tantissimi anni sembra cominciare ad avere una fisiognomia ben precoisa (allenatore escluso)

  8. Ok L’arbitraggio.
    Ma nel secondo tempo non è stata costruita una che è una azione da gol……
    Stai lì ancora a parlare.
    Dacci un taglio che è meglio.
    Poi volendo essere obbiettivi, in tutta la partita
    Sono state create 2/3 azioni da gol, compreso il gol annullato.
    Con idee e sistemi di gioco del genere puoi giocare il posto
    Per non retrocedere.
    La dirigenza, capace di creare una miriade!
    Di minusvalenze sui calciatori, non è in grado di reperire sul
    Mercato un allenatore, che tenti di finire la stagione
    In maniera dignitosa.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *