Dionisi: “Match positivo, ma non siamo soddisfatti al 100%. C’è un po’ di rimpianto”
Niente vittoria all’insegna della continuità tanto sperata, ma neanche una défaillance. Il Palermo pareggia in trasferta col Mantova senza dare seguito al successo del “Barbera” con la Reggiana.
Un match in cui bisognava essere “più coraggiosi e aggressivi” secondo il tecnico Dionisi, intervenuto nel post gara. “Nel primo tempo lo siamo stati meno di quanto dovevamo, nel secondo abbiamo creato di più.
“Durante la prima frazione erano più lucidi di noi – prosegue -, poi però abbiamo creato situazioni anche importanti ma siamo stati sfortunati negli episodi. Nel complesso credo sia stata una prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al 100% perché avremmo voluto di più da questa partita. Tuttavia, avevamo davanti una squadra che, su dodici punti, ne aveva fatti dieci in casa e oggi undici”.
Secondo il tecnico “un po’ di rimpianto c’è, guardando i risultati delle altre partite di questa giornata. So che presto si inizierà già a guardare la classifica, i risultati e, in termini di formazione, nel secondo tempo, con i cambi, il Palermo ha girato un po’ meglio rispetto al primo”.
“Finché chi entra porta linfa positiva, io sono contento, perché vuol dire che la squadra è viva. Tuttavia, se poi domenica non saremo al meglio il bicchiere potrebbe trasformarsi in mezzo vuoto. Domenica ci aspetta un’altra partita, e dovremo essere ancora più pronti.”
Incommentabile
Mi pare Corini 2!
Stesso disco, stesso andazzo.
Siete Mediocri, ammettiamolo (purtroppo), un altro anno di “transizione “….
Ci vuole tempo……….. almeno un paio di anni affinché l allenatore possa incidere.
Ma dionisi si fa i canni?ma che partita ha visto. Maaaaaaaah
Se dicevi altri due punti persi ci facevi chiù fiura…
cerca di vincere almeno con il cittadella invece di sparare minchiate… dionisi
Credevo che il re delle supercazzole fosse Corini, invece…