​​

Dionisi: “Siamo arrabbiati, la sconfitta lascia l’amaro in bocca”

Niente da fare. Seconda sconfitta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi, che in conferenza stampa punta i riflettori sulla prestazione consegnando la sua personale visione del match perso col Pisa.

La partita mi lascia molto amaro in bocca – afferma – . Siamo arrabbiati, su un infortunio siamo passati in svantaggio, non c’era pericolo, Pierozzi è sulla palla. Avevamo la possibilità di riprendere la partita, il 2 – 0 mi ha ricordato la seconda amichevole giocata a Livigno: non si può prendere gol da rimessa laterale giocata alla bandierina da 90 metri”.

Abbiamo analizzato l’errore e purtroppo poi le letture in campo vengono fatte meno bene – continua – . Dobbiamo fare di più. Siamo alla seconda, non siamo contenti ma dobbiamo pensare in maniera positiva, c’è la Cremonese tra pochi giorni. I tifosi? Imbarazzante da quanti erano, spettacolari, non ci sono abituato. Ci dispiace, è giusto salutarli, sono stati esemplari anche dopo, devono sostenerci. Faremo di tutto e di più, devono continuare a crederci“.

“Qualcuno potrebbe non essere disponibile per la prossima. Le partite vanno giocate, all’inizio del campionato c’è più equilibrio. La Cremonese è una squadra forte, la gara non sarà semplice”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

18 thoughts on “Dionisi: “Siamo arrabbiati, la sconfitta lascia l’amaro in bocca”

    1. Intanto Corini 4 punti ha fatto le prime 2 giornate.

      Sono sempre piu convinto che ha fatto i miracoli con sta squadraccia.

      Il popolino palermitano però ha dimenticato il suo amore per la maglia e la città.

  1. …Non vedo nemmeno una virgola di diverso dalla passata stagione ,troppe chiacchere ,il campo dice che siamo scarsi .

  2. Non vorrei ma comincio a pensare che anche quest’anno hanno sbagliato a fare la squadra molti giocatori nuovi non mi convincno anzi tutti.

  3. Mister alza la voce e fatti comprare giocatori con la G maiuscola, perché altrimenti per te la vedo nera…..ma molto nera!

  4. Posizione scomoda per Dionisi. Tante aspettative non supportate da acquisti di valore . Provi a difendere meglio con ciò che ha e protegga la difesa che imbarca gol da tutte le parti . Molli il possesso palla , non serve senza attaccanti.

  5. Il secondo goal mi spaventa più del primo, sul secondo goal abbiamo proprio visto che manca equilibrio tattico e tutto il resto, il primo, ok, diamo per buono che è un “infortunio”. La vedo male.

  6. Perdere martedì a Cremona significherebbe trovarsi dopo tre seminare a dovere recuperare dieci punti dalla vetta. Un disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *