Dionisi: “Sono contento, ma si deve crescere. Potevamo creare qualcosa in più”
Era il risultato tanto agognato, col Palermo che espugna il “Menti” e batte 3-1 la Juve Stabia dopo la sosta. La soddisfazione di Alessio Dionisi che dalla gara avrebbe anche preteso di più.
“Potevamo creare qualcosa meglio – dice -. Era un ambiente difficile, bravi i ragazzi ad alzare il baricentro dopo aver subito gol. Chi entra fa bene e anche chi gioca dall’inizio, non era facile. Cerco di essere non critico ma giusto. Sicuramente in passato abbiamo perso partite che dovevamo vincere”.
“Non avevamo paura ma rispettiamo l’avversario. Sono molto contento dell’approccio e del risultato ma dobbiamo ancora crescere, si può sempre migliorare. Sono, però, contento anche perché entrambi gli attaccanti hanno fatto gol. Questo risultato è importante e arriva nel momento adatto”, conclude.
Parole sagge del mister . Vuole veder crescere la squadra. Prova a migliorarla e i risultati possono aiutare a patto che l’organizzazione difensiva migliori. Ma di tanto . Anche oggi tanti , troppi cross pericolosi, troppe palle in area sul punto di far male . Insomma, come dice Dionisi, bisogna provare a crescere .
Ma lo sapeteche le partite di calcio si giocano in due e che ci sono anche gli avversari in campo?