Diretta streaming gratis Inter – Manchester City (Finale Champions League): dove vederla, link Canale 5
Un grande evento da vivere davanti alla tv. Oppure davanti a uno schermo. La finale di Champions League è questa sera (sabato 10 giugno alle ore 21:00) con Manchester City e Inter in campo a Istanbul per contendersi la vittoria della coppa dei campioni, il massimo titolo continentale del calcio. E ovviamente c’è l’opzione di vedere la partita in diretta in chiaro.
DOVE VEDERE LA FINALE MANCHESTER CITY – INTER IN TV E STREAMING: DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU CANALE 5, LINK LIVE SPORTMEDIASET, CANALE; A CHE ORA INIZIA
La diretta in chiaro della finale tra Inter e Manchester City sarà trasmessa su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sulla homepage del sito Sportmediaset.it.
TELECRONACA CANALE 5: I TELECRONISTI MEDIASET PER LA FINALE DI CHAMPIONS
Mediaset affida la telecronaca di Manchester City – Inter su Canale 5 a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin (con inviati Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli). Lo studio post partita è invece condotto da Alberto Brandi con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
La notte che stavamo aspettando è finalmente arrivata ✨🖤💙#ForzaInter #ManCityInter #UCL #UCLFinal pic.twitter.com/GnwuzIDbqM
— Inter (@Inter) June 10, 2023