Diretta streaming Roma – Shakhtar Donetsk: dove vederla, canale tv / amichevole
La Roma scende in campo per il grande “show” di inizio stagione. I giallorossi sfidano lo Shakhtar Donetsk in amichevole nell’ambito di una serata evento: Stadio Olimpico sold-out e – per l’occasione – anche esibizione all’intervallo di Blanco. Ma dove vederla in diretta tv o in live streaming?
AMICHEVOLE ROMA – SHAKHTAR DONETSK: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, QUANDO SI GIOCA
La partita – calcio d’inizio domenica 7 agosto alle 20:45 – sarà visibile in diretta in Italia su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita. MA NOTA BENE – La diretta streaming risulta programmata anche gratis sul canale ufficiale TikTok di DAZN Italia (VEDI QUI).
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
NOTA BENE – La presentazione pre-gara viene trasmessa sui canali social della Roma, sul canale Youtube (vedi QUI) oppure direttamente sul canale Twitter del club giallorosso (vedi QUI) o sul profilo Facebook (vedi QUI). Lo show dell’intervallo con l’esibizione Blanco andrà invece in onda sul profilo TikTok giallorosso.