Diretta streaming Salernitana – Milan: canale tv, dove vederla in diretta
Torna la Serie A dopo la lunga sosta per i mondiali e ad aprire le danze sono i campioni d’Italia: il Milan è ospite della Salernitana allo stadio Arechi per il match che apre il programma della 16a giornata di campionato (la prima del 2023). I padroni di casa hanno chiuso il 2022 di campionato con due sconfitte, mentre i rossoneri vogliono riprendere l’inseguimento al Napoli (impegnato stasera a San Siro contro l’Inter). Ma quando si gioca? Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E STREAMING SALERNITANA – MILAN: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLA, LINK LIVE
La partita – calcio d’inizio alle ore 12:30 di oggi, mercoledì 4 gennaio – sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky: la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky disponibile su Sky Q via satellite). Live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.
–
La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. (NOTA BENE – Essendo trasmesso su Sky, il match NON sarà trasmesso anche sul canale lineare “ZONA DAZN”).
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
🗝️ #SalernitanaMilan 🗝️
Approccio, precisione e attacco 🔎
Scopriamo chi e cosa potrà essere decisivo 🔬 #SempreMilan— AC Milan (@acmilan) January 3, 2023