Djokovic – Medvedev finale a Parigi Bercy: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming
La finale più attesa: numero 1 contro numero 2 del mondo. L’ultimo atto del Masters 1000 di Parigi – Bercy sarà tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev: la rivincita della finale degli Us Open ma anche un possibile antipasto delle ATP Finals di Torino. Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro? Quando si gioca la finale di Bercy?
La finale fra Djokovic e Medvedev (già vincitore dell’edizione 2020) si gioca sul Centrale di Parigi – Bercy (la Accor Arena) domenica 7 novembre: il match è in programma alle ore 15:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?
DJOKOVIC – MEDVEDEV IN DIRETTA TV E STREAMING: LE INFO
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione la finale tra Djokovic e Medvedev sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre).
Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro, Supertennis ha i diritti per trasmettere un match al giorno solo in differita a tarda sera.
Back-to-back finals in Paris! 🙌#RolexParisMasters pic.twitter.com/Zcv1dCSqxN
— ROLEX PARIS MASTERS (@RolexPMasters) November 6, 2021