Tennis, Djokovic – Musetti a Dubai: diretta streaming e tv, orario, quando e dove vedere
L’Atp Tour sbarca a Dubai ed arriva il momento del ritorno in campo di Novak Djokovic, che debutta nel torneo contro l’italiano Lorenzo Musetti. Ma a che ora inizia l’incontro? Quando i due giocatori scenderanno in campo? Il programma prevede l’inizio del match sul Centre Court non prima delle 17:30 o comunque una volta concluso il match precedente (fra Murray e O’Connell). Orientativamente il match dovrebbe cominciare non prima delle 18:00. E in diretta tv e streaming?
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO
Il Dubai Tennis Championships è trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e per l’occasione anche su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà comunque la possibilità di seguire il torneo in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).
Nuova settimana su #SuperTennisTV!
Il programma di Dubai e Doha:
⏰11:00 Vesely 🆚 Cilic
⏰13:30 Halep 🆚 Garcia
a seg. Mertens 🆚 Paolini
a seg. Murray 🆚 O’Connell
⏰17:45 Casa Italia
a seg. Djokovic 🆚 Musetti
a seg. Konjuh 🆚 Kontaveit#tennis pic.twitter.com/WJOyzz3548— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) February 21, 2022