Djokovic – Nadal: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming il Roland Garros
L’ennesimo capitolo della rivalità, la rivincita della finale 2020, l’ennesima sfida fra Novak Djokovic e Rafael Nadal: il numero uno del mondo e il fuoriclasse spagnolo (a caccia del 14esimo trionfo a Parigi) si affrontano nella semifinale del Roland Garros 2021. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Quando si gioca l’incontro? Quali sono data e orario della sfida?
La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1, canale 210 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go; i due canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.
I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi QUI).