Olimpiadi, tennis maschile Djokovic – Nadal: dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario

Novak Djokovic contro Rafa Nadal, un grande classico del tennis alle Olimpiadi. Sullo Chatrier, le due leggende si sfidano per la 60esima e probabilmente ultima volta, a due anni di distanza dal precedente più recente tenutosi proprio sul centrale del Roland Garros. Ma dove seguire la partita?
OLIMPIADI, DJOKOVIC – NADAL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, ORARIO
L’inizio della partita tra Djokovic e Nadal è in programma non prima delle ore 13.30 (ora italiana) di lunedì 29 luglio. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro: su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat, e su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. NOTA: La Rai darà priorità all’evento italiano più importante nella fascia oraria in questione. È quindi probabile qualche passaggio in diretta della partita, difficile la trasmissione integrale.
Tutte le Olimpiadi saranno inoltre trasmesse su EuroSport: per quanto riguarda il tennis è prevista una diretta per fascia oraria che coprirà diversi campi in gioco. Si può avere accesso ai canali EuroSport tramite diverse piattaforme che permetteranno la visione in tv e streaming: tra queste ci sono Sky (canale 251 dedicato al tennis), Dazn, ma anche Discovery +.