Djokovic – Ruud, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming le Atp Finals di Torino
Arriva il momento del debutto per Novak Djokovic alle Atp Finals 2021 di Torino: il suo primo avversario nel “Gruppo Verde” è il norvegese Casper Ruud. Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?
Djokovic sfida Ruud lunedì 15 novembre, prima giornata del gruppo verde delle Finals: la partita è stata scelta come match pomeridiano e dunque è in programma al PalaAlpitour alle ore 14:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH
Le Finals di Torino saranno trasmesse anche in chiaro sulla Rai e il match tra Djokovic e Ruud sarà trasmesso in diretta su Rai 2. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà certamente il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).
Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Djokovic – Ruud sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su NOW (vedi QUI).
In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).