Doda: “A Palermo diventerò grande. La promozione non può sfuggirci”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/09/DSC0745-1024x683.jpg)
Massimiliano Doda, terzino destro del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per ‘Il Giornale di Sicilia’. Intervistato da Benedetto Giardina, l’albanese ha parlato del riscatto dopo l’Acireale, del progetto Palermo e dell’addio alla Sampdoria, per lui rimasto una ferita aperta.
“Dopo l’Acireale qualcosa è scattato nella nostra testa – afferma Doda – siamo il Palermo e non possiamo permetterci errori, il Savoia ci ha già recuperato 8 punti, sono tanti. Noi dobbiamo guardare al nostro cammino, il 2019 è stato un anno positivo dato che lo abbiamo chiuso essendo campioni d’inverno, ma ancora non abbiamo fatto niente“.
La Sampdoria ha lasciato libero il terzino questa estate: “Mi ha lasciato l’amaro in bocca, devo essere sincero. Dopo sette anni lì speravo di firmare come professionista, ma ho accettato con gioia la sfida di Palermo. Un Samp – Palermo a Marassi? Magari, potrebbe essere un obiettivo, spero di poterci arrivare”.
Infine sul progetto del Palermo: “Arrivare in Serie A in tre anni è difficile, ogni campionato ha una storia a sé, lo stiamo vedendo quest’anno in D. Tutti pensiamo a portare il Palermo tra i professionisti, poi il prossimo anno si vedrà. Naturalmente spero di esserci anch’io.
LEGGI ANCHE
SAVOIA VITTORIOSO NEI FINALI: SOLO FORTUNA?