Don Carlo Misilmeri, il bilancio di Cottone è positivo. E i tifosi chiamano… Giovinco
“Il lavoro fatto è stato fatto bene, è la dimostrazione che non abbiamo nulla da rimproverarci“. Afferma il presidente della Don Carlo Misilmeri, Antonio Cottone, facendo un bilancio di fine stagione. Le difficoltà in un campionato duro come quello d’Eccellenza non mancano, ma le sensazioni sono positive.
“Chiaro che ci siano anche altre contendenti e alcune cose andrebbero un attimino riviste a livello di arbitraggio – prosegue -. Ci sono polemiche di tutta la categoria. Ma prendiamoci tutto il bene di questo anno calcistico e pensiamo alla seconda parte in cui si raccoglie dopo aver seminato. Utro (il tecnico) ha dato nuova linfa vitale alla formazione e abbiamo fatto piccolissimi aggiustamenti che hanno migliorato la forza del gruppo”.
“Il momento più bello? Vedere tutti che si abbracciano con un unico obiettivo. Un altro è la vittoria a Enna. Rocambolesca ma voluta. La dimostrazione che a volte basta un episodio per cambiare il corso di una stagione. Il Misilmeri è per la prima volta a questi livelli. Ma per me il momento più bello sarà rivedere i tifosi e la riapertura degli spalti”, ha concluso.
Sul sito ufficiale della Don Carlo Misilmeri è apparso anche un post ironico che chiama in squadra…. Sebastian Giovinco. “Non ho offerte, andrei ovunque pur di giocare”, scrive l’ex Nazionale. E la società ne ha approfittato per creare un post social ironico in cui chiede al campione di venire in Sicilia. “Seba, se ti va alla Don Carlo c’è un posto per te: siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte. D’altronde Misilmeri non è così lontana da Bisacquino, il paese d’origine di tuo papà”, risponde il club. Una parentesi divertente che ha già stuzzicato l’immaginazione dei tifosi.