Don Carlo Misilmeri, Salvatore Aronica è il nuovo allenatore
Grande colpo in panchina per la Don Carlo Misilmeri: il nuovo allenatore è Salvatore Aronica. Il tecnico, ex calciatore di Serie A, arriva per sostituire Salvatore Utro, esonerato prima della larga vittoria contro la Parmonval.
Aronica è agli inizi della sua carriera da primo allenatore: l’unica sua esperienza in panchina è quella alla guida del Savoia nella stagione 2020/21, ma dopo essersi ritirato da calciatore ha anche passato alcuni anni nelle giovanili del Trapani.
In carriera ha giocato per squadre importanti come la Juventus da giovanissimo (una sola presenza, ma con uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Uefa e una Coppa Intercontinentale in bacheca), Messina, Napoli (con una Coppa Italia) e Palermo, con il quale è retrocesso in Serie B nel 2013 (pur essendo tesserato, non farà parte della lista dei calciatori che l’anno dopo tornerà in Serie A).
Aronica firma un contratto annuale con opzione per il secondo in caso di vittoria del campionato. Grande sforzo del presidente Antonio Cottone, che ha investito molto sulla squadra, adesso lontana solamente 4 punti dal primo posto occupato dall’Akragas, al termine del girone d’andata.
IL COMUNICATO
Salvatore Aronica ha ottenuto una promozione col Palermo???????? Aronica ha ottenuto una retrocessione col Palermo!!!
Un m.ilionario a Misilmeri? Dalla rubentus a don carlos? Cosa non si fa per la pensione…