Di Donato: “Palermo, vittoria fondamentale. Bravi Murawski e Chochev”
Il Palermo torna a sorridere battendo il Lecce al “Barbera” e tra le colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista rosanero, Daniele Di Donato, commenta il successo della squadra di Stellone: “La squadra ha avuto la fortuna di sbloccarla subito, alla prima occasione. Poi ha sofferto molto il palleggio del Lecce, che nel primo tempo ha giocato meglio”.
Non benissimo nel primo tempo, meglio nella ripresa: “Il Palermo a tratti non riusciva a uscire dalla propria metà campo. Nella ripresa invece è cresciuto tanto, ha corso il triplo e ha legittimato il risultato per il numero di occasioni create”.
Decisivi Murawski e Chochev: “Quando i rosanero hanno cominciato a pressare alti, hanno preso possesso della partita e il Lecce non si è più reso pericoloso. Murawski e Chochev nella ripresa hanno corso tanto, e gli attaccanti si sono sacrificati, cosa che nella prima metà di gara hanno fatto di meno”.
E i rosa si rilanciano in ottica promozione: “Era fondamentale tornare al successo. Credo che i rosanero abbiano tutte le qualità per lottare fino alla fine e centrare la serie A”.
LEGGI ANCHE
MIRRI NON “TRADISCE” LA GRADINATA
Bravo DIDO, vittoria fondamentale, ma se dici bravo Chochev la partita non l’hai vista veramente…