Dove vedere Bari – Frosinone in tv e streaming: canale diretta, info telecronisti, orario / Serie B
La carica dello stadio “San Nicola” per affrontare la capolista e inseguire la Serie A diretta. Il Bari (reduce da tre vittorie consecutive) ospita il Frosinone (primo in classifica) nella 29a giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 16:15 di oggi, venerdì 10 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E STREAMING BARI – FROSINONE SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS/ SKY, NOW, HELBIZ, DAZN
In tv, il match tra Bari e Frosinone sarà visibile su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202). Il live streaming di Sky Sport è disponibile su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B
–
NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)
–
TELECRONISTI – La telecronaca su Sky Sport è affidata a Dario Massara, mentre il telecronista DAZN sarà Dario Mastroianni. Su Helbiz il commento alla partita sarà di Gianpiero Foglia Manzillo.
⚪️🔴 #LNPB #SerieBKT – 29a g. // #BariFrosinone: 25 i biancorossi convocati 📝
⤵️https://t.co/4rW9v9e7Oa
•#sscbari #legaB #seriebkt pic.twitter.com/LkK22DfZhI— SSC Bari (@sscalciobari) March 10, 2023
Sono 2️⃣5️⃣ i giallazzurri convocati da mister Grosso per #BariFrosinone
➡️ @HelbizLive pic.twitter.com/4CTg46pCEC
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) March 10, 2023