Dove vedere Cesena – Reggiana: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, info / Serie C
Campionato riaperto o conti virtualmente chiusi? Il girone B di Serie C giunge a uno snodo cruciale: è tempo dello scontro diretto tra Cesena e Reggiana, che si affrontano nello scontro diretto valido per la 28a giornata di campionato. Il calcio d’inizio del posticipo è fissato per le ore 20:30 di lunedì 20 febbraio. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?
DIRETTA IN CHIARO CESENA – REGGIANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING; LINK LIVE, CANALE
Per l’occasione la partita tra Cesena e Reggiana sarà trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).
La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
🔜 -2 a #CesReg: all’ @orogelstadium abbattuto anche il muro delle 15mila presenze 💥
Dai burdel, il derby si avvicina 💪ℹ️ Ecco dove e quando acquistare gli ultimi biglietti ➡️ https://t.co/vIDEJw860v#CesReg #ForzaCesena #DaiBurdel pic.twitter.com/7di4rDZfsv
— Cesena FC (@calciocesenafc) February 18, 2023