Dove vedere Cesena – Vis Pesaro in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Serie C
Vincere per tenere ancora vive le speranze di promozione diretta. Il Cesena ospita la Vis Pesaro nella 37a e penultima giornata di Serie C girone B. Calcio d’inizio alle 17:30 di sabato 15 aprile. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
CESENA – VIS PESARO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO (GRATIS SOLO DIFFERITA)
La partita tra Cesena e Vis Pesaro sarà trasmessa in diretta tv su Sky (diretta gol su Sky Sport 252) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). In chiaro sarà visibile solo una differita, su Teleromagna (canale 14 digitale terrestre), alle 22:30 di domenica 16 aprile.
–
NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)
–
NOTA BENE 3 – Per questo match NON è disponibile l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL”.
#SerieC – 3️⃣7️⃣^ giornata #Cesena 🆚 #VisPesaro
⌚️Ore 17.30
🖥 Diretta streaming su @dazn_it , @elevensportsit ed https://t.co/tPYft8sPUv
📱 Social cronaca sui nostri profili social e sull’appOfferto da https://t.co/ZmpqTYijau#DaiBurdel pic.twitter.com/JML9h45ZFo
— Cesena FC (@calciocesenafc) April 15, 2023