Dove vedere Feyenoord – Roma in tv e streaming (andata quarti): diretta Sky, TV8 o DAZN? / Europa League
É il momento dei quarti di finale di Europa League. É il momento della rivincita tra Feyenoord e Roma (finaliste della scorsa edizione di Conference): l’andata si gioca giovedì 13 aprile dalle ore 18:45 al De Kuip di Rotterdam. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
ANDATA FEYENOORD – ROMA IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8?
NON ci sarà la diretta in chiaro di Feyenoord – Roma: TV8 (canale edito da Sky) ha deciso di trasmettere per l’occasione l’altro match delle italiane, Juventus – Sporting Lisbona. La diretta tv è garantita invece su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Per l’occasione la partita sarà visibile anche in 4K sul canale Sky Sport 4K (numero 213 della piattaforma, visibile agli utenti Sky Q abilitati).
Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
2022 🏆
2023 ❓#UEL pic.twitter.com/d0okdZOmCr— UEFA Europa League (@EuropaLeague) April 6, 2023