​​

Tennis Roma, dove vedere finale Rune – Medvedev in tv e streaming: diretta in chiaro, orario, canale

AGGIORNAMENTO – Riprende a piovere sul Foro Italico: gioco sospeso. Dopo il posticipo a non prima delle 16:30, si attendono novità dal meteo per procedere alla finale maschile.

L’ultimo atto degli Internazionali d’Italia 2023: la finale di singolare maschile.
Holger Rune e Daniil Medvedev si affrontano nell’ultimo atto sul campo centrale del Foro Italico: inizio del match previsto alle ore 16:00 di oggi, domenica 21 maggio. Ma dove vederla in tv e streaming?

TENNIS, FINALE RUNE – MEDVEDEV A ROMA: DIRETTA IN CHIARO GRATIS, TV E STREAMING, LINK LIVE ITALIA 1, A CHE ORA INIZIA

Per l’occasione la finale maschile tra Rune e Medvedev sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 106 della piattaforma Sky). Il live streaming sarà visibile gratis su Mediaset Infinity da app o sito (QUI IL LINK ALL SITO) e SportMediaset.it (qui il LINK).

Tutto il torneo di singolare maschile di Roma è comunque trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *