Dove vedere Francia – Grecia in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, orario / Qualificazioni Europei
Dopo la sfida sul campo di Gibilterra, si torna allo “Stade de France”. A Saint-Denis (Parigi), la Francia vice-campione del mondo ospita la Grecia per la quarta giornata delle qualificazioni agli europei del 2024: è lo scontro diretto tra prima contro seconda del girone (con i greci che in caso di vittoria aggancerebbero i transalpini al giro di boa del gruppo B). Calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, lunedì 19 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione ci sarà anche la diretta in chiaro.
GUIDA TV E STREAMING MALTA – INGHILTERRA (QUALIFICAZIONI EUROPEI): DOVE VEDERLA; CANALE SKY, DIRETTA IN CHARO GRATIS SUL 20
La diretta della partita tra Francia e Grecia sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset, con diretta tv sul “20” (canale numero 20 del digitale terrestre e Tivùsat; 151 della piattaforma Sky) e live streaming gratis sul sito gratis su Mediaset Play Infinity da app o sito (vedi QUI) e SportMediaset.it (qui il LINK).
La partita sarà visibile live anche su Sky Sport, che proporrà la diretta integrale di questo match su Sky Sport Summer (canale 201 della piattaforma) e la diretta gol su Sky Sport Football (canale 203). Il live streaming di Sky è disponibile su Sky Go e sulla piattaforma NOW.
TELECRONACA FRANCIA – GRECIA: I TELECRONISTI SKY – MEDIASET 20
Mediaset affida la telecronaca di Francia – Grecia in onda sul “20” a Riccardo Trevisani, con commento tecnico Stefano Sorrentino. Per Sky Sport invece i telecronisti saranno Federico Zancan per la diretta integrale sul 201 e Riccardo gentile per i collegamenti all’interno di diretta gol (in onda sul canale 203).