Dove vedere Juventus – Inter (semifinale Coppa Italia): tv e streaming, diretta in chiaro, canale gratis
É il primo atto del Derby d’Italia di Coppa Italia, il primo atto della semifinale. Juventus e Inter si affrontano all’Allianz Stadum per il match di andata (QUI il regolamento): calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, martedì 4 aprile. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro gratis.
PROGRAMMA JUVENTUS – INTER IN TV E STREAMING, GUIDA: DOVE VEDERLA GRATIS, CANALE; A CHE ORA INIZIA, LINK LIVE TELECRONISTI CANALE 5
La partita sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Canale 5 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 105 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA QUI per lo streaming di Canale 5), oltre che sul sito sportmediaset.it.
TELECRONACA – Il commento della partita su Canale 5 è affidato a Massimo Callegari e Massimo Paganin (con Angiolo Radice e Gianni Balzarini inviati a bordocampo). Al termine del match ci sarà il post-partita in studio: conduce Monica Bertini; in studio presenti Mino Taveri, Fabrizio Ravanelli, Ciccio Graziani e Graziano Cesari.
Inzaghi al bivio rivoluziona l’Inter, Allegri si affida ai suoi big #juveinter #coppaitalia https://t.co/wLle9b88hW
— SportMediaset.it (@sportmediaset) April 4, 2023