​​

Dove vedere Juventus – Siviglia (andata semifinale): diretta in chiaro, guida Europa League

Un ostacolo durissimo sulla strada che porta alla finale: per i bianconeri il cammino in Europa League propone la sfida contro la squadra che in Europa League può dirsi di casa. La Juventus ospita il Siviglia all’Allianz Stadium nella semifinale d’andata.   Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. Ma con una significativa novità…

PROGRAMMA E GUIDA TV JUVENTUS – SIVIGLIA (ANDATA SEMIFINALE): DIRETTA IN CHIARO SULLA RAI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, QUANDO SI GIOCA

La partita d’andata tra Juventus e Siviglia – calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 11 maggio – sarà trasmessa gratis dalla Rai, su Rai 1: la tv pubblica ha infatti acquisito i diritti in chiaro da TV8, che in contemporanea trasmetterà in diretta Roma – Bayer Leverkusen. La partita sarà dunque visibile in streaming anche su Raiplay (VEDI QUI LO STREAMING DI RAI UNO).

Il match sarà visibile live anche su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q per gli utenti abilitati). Diretta gol sul canale 251 di Sky. Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *