Dove vedere Porto – Inter in tv e streaming: diretta Sky, Canale 5 o Prime Video? Guida
Il gol di Lukaku all’andata ha regalato un minimo (ma prezioso) vantaggio; ora va sfruttato al ritorno. Anche per l’Inter si avvicina la sfida decisiva di Champions League negli ottavi di finale contro il Porto: i nerazzurri – reduci da un periodo altalenante in campionato tra casa e trasferta – si giocano la qualificazione ai quarti al “Do Dragao”. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
PORTO – INTER IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE IL RITORNO; DATA, ORARIO/ DIRETTA IN CHIARO? SKY, CANALE 5 O PRIME VIDEO?
La partita di ritorno tra Porto e Inter sarà trasmessa per l’occasione in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (che definirà ufficialmente il palinsesto nella settimana precedente al match): la diretta è prevista su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match dell’Inter con quelle dell’altra partita in contemporanea.