Dove vedere Rangers Glasgow – Napoli in tv e streaming: canale diretta, data, orario, quando / Champions League
AGGIORNAMENTO – La Uefa ha ufficializzato il posticipo della partita di un giorno per motivi di ordine pubblico (legati agli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte della Regina Elisabetta II); il governo britannico ha inoltre vietato la trasferta ai tifosi del Napoli. La partita si giocherà mercoledì 14 settembre alle ore 21:00.
–
Nella seconda giornata di Champions League, per il Napoli è in programma la trasferta a Glasgow sul campo dei “Rangers“. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
RANGERS GLASGOW – NAPOLI IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE, ORARIO LINK LIVE – DATA E ORARIO DEL MATCH
La partita tra Rangers e Napoli è stata posticipata a mercoledì 14 settembre (sempre alle ore 21:00) e per l’occasione la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la guida tv prevede la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky), e sul canale 252 del decoder Sky (sul 251 va in onda invece la diretta gol di Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go.