Dove vedere Reggina – Venezia in tv e streaming: canale diretta, info, orario / Serie B
Due big della Serie B a caccia di obiettivi diversi. A Pasquetta, la Reggina ospita il Venezia nella 32a giornata di campionato: calabresi reduci dalla vittoria nel recupero contro il Perugia mentre i lagunari si sono tirati fuori dalla zona retrocessione grazie a due vittorie consecutive nelle ultime due giornate. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, lunedì 11 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E STREAMING REGGINA – VENEZIA SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS/ SKY, NOW, HELBIZ, DAZN
In tv, il match tra Reggina e Venezia sarà visibile su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 253, mentre la diretta gol è trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202). Il live streaming di Sky Sport è disponibile su Sky Go e NOW. In live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE: quest’ultima propone anche la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)
–
TELECRONISTI – La telecronaca su Sky Sport è affidata a Paolo Ghisoni (su diretta gol invece sarà di Giovanni Poggi), mentre il telecronista DAZN sarà Alberto Santi. Su Helbiz il commento alla partita sarà di Antonio Torretti.
MATCHDAY 🔥
🆚 @VeneziaFC_IT
🕒 15:00 CEST
🏟 Oreste Granillo (RC)
🖥 @SkySport | @DAZN_IT | @HelbizLive
🎧 RadioTouring 104 | Antenna Febea#RegginaVenezia #NelCuoreUnaBandiera 🇱🇻 pic.twitter.com/fO0LQnclqB— Reggina 1914 (@Reggina_1914) April 10, 2023
Giornata 32 • #RegginaVenezia#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/oB71lhwv49
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) April 10, 2023