Dove vedere Roma – Shakhtar Donetsk in tv e streaming: data, orario diretta, quando si gioca / amichevole
Il primo bagno di folla di una stagione carica di aspettative e ambizioni. Allo Stadio Olimpico, la Roma ospita lo Shakhtar Donetsk per l’ultima amichevole pre-campionato dei giallorossi (con oltre 60 mila spettatori attesi sugli spalti). Ma dove vederla in diretta tv o in live streaming?
AMICHEVOLE ROMA – SHAKHTAR DONETSK: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, DATA E ORARIO, QUANDO SI GIOCA
La partita – calcio d’inizio domenica 7 agosto alle 20:45 – è stata inserita in palinsesto e sarà visibile in diretta in Italia su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
🏟️ Il 7 agosto saremo più di 60 mila! 💛❤️
🎟️ Da oggi in vendita ci sono anche i biglietti dei Distinti Nord Ovest!#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 3, 2022