Dove vedere Siviglia – Juventus (ritorno semifinale): diretta in chiaro, guida Europa League
All’andata i bianconeri hanno agguantato per un soffio il pareggio. Ora però serve un’impresa in terra spagnola per centrare la finale. Sarà il Siviglia ad ospitare la Juventus nella semifinale di ritorno di Europa League. La partita di ritorno inizia giovedì 18 maggio alle ore 21:00. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è la diretta in chiaro anche in questa occasione. Ma questa volta il programma si “inverte”…
PROGRAMMA E GUIDA TV SIVIGLIA – JUVENTUS (RITORNO SEMIFINALE): DIRETTA IN CHIARO SU TV8, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, QUANDO SI GIOCA
La partita di ritorno tra Siviglia e Juventus sarà trasmessa in diretta in chiaro, ma questa volta la partita sarà visibile live su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di tv8). NOTA BENE / La semifinale di ritorno tra Bayer Leverkusen e Roma (che si gioca in contemporanea) sarà invece trasmessa per l’occasione in chiaro sulla Rai.
Il match sarà visibile live anche su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 su Sky via satellite). Diretta gol sul canale 251 di Sky. Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.