Dove vedere Torino – Napoli in tv e streaming: diretta Sky o DAZN? Guida
La rincorsa del Napoli allo Scudetto continua sul campo del Torino. I partenopei allenati da Luciano Spalletti affrontano in trasferta i granata nella 27a giornata della Serie A: calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 19 marzo. Ma in diretta tv e streaming? Dove vedere la partita live?
INFO TV E STREAMING TORINO – NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS
Il match fra Torino e Napoli sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA; ANCHE SU SKY SPORT BAR
La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).
–
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
E I TELECRONISTI? CHI FA LA TELECRONACA
La telecronaca di Torino – Napoli su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Massimo Gobbi. La telecronaca Sky (disponibile solo per chi segue la partita su “Sky Sport BAR”) sarà di Daniele Barone.
𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗗𝗔𝗬👊
🆚 Napoli
⏰ Ore 15.00
📌 Stadio Olimpico Grande Torino#SFT | #TorinoNapoli pic.twitter.com/Y6cvaW6sr2— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 19, 2023
⚽️ 🏟 🕒 | MATCHDAY#TorinoNapoli | Stadio Olimpico Grande Torino | 15:00 CET
💙 #ForzaNapoliSempre #TuttoPerLei pic.twitter.com/YXpd08OsCO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 19, 2023