Dove vedere Torino – Napoli in tv e streaming: diretta Sky o DAZN? Guida

La rincorsa del Napoli allo Scudetto continua sul campo del Torino. I partenopei allenati da Luciano Spalletti affrontano in trasferta i granata nella 27a giornata della Serie A: calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 19 marzo. Ma in diretta tv e streaming? Dove vedere la partita live?
INFO TV E STREAMING TORINO – NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS
Il match fra Torino e Napoli sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA; ANCHE SU SKY SPORT BAR
La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).
–
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
E I TELECRONISTI? CHI FA LA TELECRONACA
La telecronaca di Torino – Napoli su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Massimo Gobbi. La telecronaca Sky (disponibile solo per chi segue la partita su “Sky Sport BAR”) sarà di Daniele Barone.
𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗗𝗔𝗬
Napoli
Ore 15.00
Stadio Olimpico Grande Torino#SFT | #TorinoNapoli pic.twitter.com/Y6cvaW6sr2
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 19, 2023
![]()
![]()
| MATCHDAY#TorinoNapoli | Stadio Olimpico Grande Torino | 15:00 CET
#ForzaNapoliSempre #TuttoPerLei pic.twitter.com/YXpd08OsCO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 19, 2023