​​

È morto Armando Zamparini, figlio di Maurizio: aveva 23 anni

Una immane tragedia sconvolge casa Zamparini. Armando, figlio di Maurizio, ex patron del Palermo, è morto. Il giovane, che aveva solo 23 anni, è stato trovato senza vita nella camera da letto della sua abitazione, a Londra, città dove viveva da qualche anno e dove aveva conseguito la laurea. Ancora non sono chiare le dinamiche della morte.

Il corpo senza vita è stato trovato nella tarda mattinata di ieri, giorno 30 settembre. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo si fosse svegliato regolarmente di mattina e che abbia successivamente avuto un malore. La governante della casa avrebbe cercato invano di dargli aiuto.

Maurizio Zamparini insieme alla moglie Laura, madre di Armando, sono subito partiti per Londra. Armando era il quinto e ultimo figlio, l’unico nato dal secondo matrimonio dell’imprenditore friulano. Il ragazzo era stato molto vicino alla squadra negli anni della sua adolescenza: in molti lo ricordano presente insieme al padre nei ritiri precampionato della squadra o presente a bordo campo agli allenamenti.


La notizia è stata poi ufficializzata dagli avvocati dell’ex presidente rosa: “A nome di Maurizio Zamparini e Laura Giordani, annunciamo la morte del loro amato figlio Armando, avvenuta giovedì 30 settembre 2021 all’età di 22 anni. Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair, Londra. Al concludersi di tutte le formalità amministrative Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto”. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy.

A Maurizio Zamparini e alla famiglia le più sincere condoglianze da parte della redazione di Stadionews.

IL COMUNICATO DEL PALERMO

“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini.  Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante.
Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.

LEGGI ANCHE

MORTE ARMANDO ZAMPARINI, LE CONDOGLIANZE DI TONY DI PIAZZA

40 thoughts on “È morto Armando Zamparini, figlio di Maurizio: aveva 23 anni

  1. QUALSIASI PAROLA SI POSSA USARE, MAI POTRA’ CONFORTARE UN DOLORE GRANDE COME LA PERDITA DI UN FIGLIO. SINCERO E’ COMUNQUE IL MIO STATO D’ANIMO DI COMPENETRAZIONE IN UN SIMBOLICO ABBRACCIO CHE ESPRIMA AL PRESIDENTE MAURIZIO ZAMPARINI ED ALLA SUA FAMIGLIA LA MIA COMMOSSA PARTECIPAZIONE. DA PADRE A PADRE, UN ABBRACCIO … CARO PRESIDENTE…

  2. Dispiace tanto. Un forte abbraccio al presidente e alla sua splendida famiglia. Spero che i messaggi di tutti noi possano in qualche modo confortarlo in un momento così drammatico.

  3. Condoglianze presidente . Doveroso domenica un minuto di silenzio, per ricordare il figlio del nostro ex Presidente.

  4. Una immane tragedia. Il dolore più grande che un genitore possa provare. Grande vicinanza e grande affetto alla famiglia del presidente Zamparini.

  5. Sentitissime condoglianze, Presidente. Un commosso abbraccio a Lei e alla Sua famiglia in questo momento di sgomento e incommensurabile dolore.

  6. Condoglianze alla famiglia Zamparini . Ti abbraccio e ti sono vicino, grande e unico Presidente. Prego la società di far scendere in campo la squadra con il lutto al braccio,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *