É morto Carlo Tavecchio: l’ex presidente Figc aveva 79 anni
Nuovo lutto nel mondo del calcio: è morto Carlo Tavecchio. L’ex presidente della Figc (nonché storico dirigente e presidente della Lega Nazionale Dilettanti) si è spento all’età di 79 anni. Tavecchio era tornato da un paio d’anni alla guida del comitato regionale lombardo dilettanti (che aveva già presieduto negli anni ’90).
Fra i primi messaggi di cordoglio quello dell’ex presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli: “Carlo Tavecchio, presidente del Comitato Regionale lombardo LND ed ex presidente Figc, è morto. Ora, il dolore prevale su tutto, c’è un momento come questo che deve essere così. Un grande dispiacere mi avvolge insieme ad un turbinio di ricordi”.
Carlo Tavecchio, presidente del Comitato Regionale lombardo LND ed ex presidente Figc, è morto. Ora, il dolore prevale su tutto, c’è un momento come questo che deve essere così. Un grande dispiacere mi avvolge insieme ad un turbinio di ricordi.
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) January 28, 2023
Dispiace umanamente per l’uomo, sul valore del dirigente stendiamo un velo pietoso, con la chicca di avere preso Ventura, l’allenatore più scarso della storia della nazionale!!!