​​

Eccellenza A, 13a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Possono esultare le squadre palermitane impegnate nel girone A del campionato siciliano di Eccellenza. Si conferma squadra da trasferta la Parmonval, che si impone di misura sul campo della Polisportiva Castelbuono. Gara che sembrava destinata a scivolare sui binari di uno scialbo 0 – 0. Ci ha pensato Terzo, al minuto 88, a regalare la vittoria pesantissima alla squadra guidata da Corrado Mutolo e che adesso vola in piena zona playoff.

>> PALERMO, I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Giornata di festa per il C.U.S Palermo, che torna alla vittoria tra le mura amiche. Inizia male il pomeriggio per i padroni di casa, la Pro Favara trova infatti il vantaggio con un gol di Fanara che sfrutta al massimo una ripartenza. Il C.U.S. però reagisce, anche grazie alla mossa del tecnico Ferrara che decide di giocare con un trequartista (Caronia) dietro le due punte (Mercanti e Costa). Ed è Mercanti a trovare la rete del pareggio. Nella ripresa, una punizione da posizione defilata di Correnti completa la rimonta dei palermitani. Costa prima e Mercanti poi (doppietta per lui) chiudono definitivamente il match.


Tutti i risultati della 13a giornata:

Alcamo – Licata 1 – 1

Atletico Campofranco – Marsala 1 – 4

Castelbuono – Parmonval 0 – 1

C.U.S. Palermo – Pro Favara 4 – 1

Dattilo Noir – Casteldaccia 6 – 0

Kamarat – Canicattì 0 – 0

Mazara – Mussomeli 1 – 0

Monreale – Caccamo 0 – 2

CLASSIFICA: Marsala 30, Dattilo 30, Licata 26, Mazara 24, Caccamo 22, Parmonval 22, Canicattì 21, Alcamo 20, C.U.S. Palermo 19, Atl. Campofranco 13, Castelbuono 13, Pro Favara 13, Monreale 13, Kamarat 11, Mussomeli 9, Casteldaccia 4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *