Eccellenza, la Leonfortese si salva ai playout: retrocesso il Cus Palermo
Lo scontro playout per conquistare la salvezza in Eccellenza se lo aggiudica la Leonfortese, che batte 2-0 il Cus Palermo. Un gol per tempo per la squadra di casa: decisivi Meta e Caputa.
“Le Leonfortese è salva”, si legge nel post Facebook del club. “Un miracolo? No, un progetto! La Leonfortese è immortale, chi la dà per spacciata non la conosce…”.
Dall’altra parte, invece, Pietro Adragna, responsabile del settore calcio del Cus, ha scritto: “Si dice che nella vita come nello sport o si vince o si impara. Oggi ho imparato che a 45 anni posso ancora far fatica a trattenere le lacrime, vedendo quelle sui vostri volti di ragazzini. Voi, ragazzi nostri, più che imparato oggi avete insegnato a tutti che con una maglia lercia di fango e sudore addosso e quelle lacrime agli occhi si può uscire di scena comunque a testa altissima”.
Siete degli sfruttatori! A questi “ragazzini” come lo chiamate voi, gente di venti/ventidue anni non date neppure un soldo e alle volte, pur essendo talenti puri, come Samuele Tomasino, non li fate neppure giocare! Meritate di scomparire dal mondo del calcio, altro che retrocessione in Prima Categoria. Buffoni!