​​

Eccellenza A, 17a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Il sabato della 17a giornata di Eccellenza si apre con la vittoria al cardiopalma della Parmonval in casa contro il Kamarat. Vanno avanti gli ospiti nei minuti di recupero del primo tempo con Haider. Il muro della squadra di mister Maggio regge, ma l’espulsione di Scrudato svolta il match. Al 33′ della ripresa è Rappa, con un tocco sul secondo palo, a siglare il gol del pareggio (secondo sigillo consecutivo). La Parmonval non molla e in extremis, al 94′, Rappa si trasforma in assist man con un traversone che Alessandro Messina piazza in rete. Finale  con un 2 – 1 entusiasmante e squadra di Corrado Mutolo che vola.

Non va oltre il pareggio il C.U.S. Palermo in casa del Mussomeli penultimo in classifica. Mercanti sigla il vantaggio dei palermitani ad inizio ripresa. Il pareggio dei padroni di casa arriva nel finale con Lentini (ex Parmonval), che approfitta di un pallone vagante in area. Gli ospiti recriminano per una carica sul portiere, ma il pari è servito.

I risultati della 17a giornata del girone A di Eccellenza:


Alcamo – Castelbuono 1 – 1

Caccamo – Marsala 1 – 1

Casteldaccia – Atletico Campofranco 1 – 4

Licata – Monreale 4 – 1

Mazara – Dattilo 2 – 0

Mussomeli – C.U.S. Palermo 1 – 1

Parmonval – Kamarat 2 – 1

Pro Favara – Canicattì 0 – 3

CLASSIFICA: Licata 35, Marsala 35, Dattilo 34, Parmonval 32, Canicattì 31, Mazara 31, Caccamo 29, C.U.S. Palermo 23, Alcamo 23, Pro Favara 19, Castelbuono 18, Kamarat 17, Monreale 17, Atletico Campofranco 16, Mussomeli 13, Casteldaccia 4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *