Eccellenza, Supercoppa siciliana: è sfida tra Sancataldese e Giarre
Sabato 26 giugno, avrà luogo la sfida tra Sancataldese e Giarre, valida per l’assegnazione della Supercoppa di Eccellenza.
Lo ha annunciato la Lega Nazionale Dilettanti in un comunicato inviato alla vigilia della partita, che si disputerà allo Stadio “G. Gaeta” di Enna:
Domani, sabato 26 giugno, la supersfida tra Sancataldese e Giarre per l’assegnazione della Supercoppa di Eccellenza Sarà il campo “G. Gaeta” di Enna ad ospitare, sabato 26 Giugno 2021, alle ore 16.30, la gara di Supercoppa siciliana tra la Sancataldese e il Giarre 1946. Per la prima volta nella storia del Calcio Siciliano verrà assegnato il titolo di “Vincente Regionale”, tra le due compagini che hanno acquisito, sul campo, la promozione in serie D. Al momento di festa sarà presente il Presidente del CR Sicilia Sandro Morgana che alle ore 16.00, prima dell’inizio della gara, consegnerà una targa ricordo a tutte le Società di Eccellenza Maschile che hanno preso parte alla ripartenza del campionato. In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari, per stabilire la squadra vincitrice saranno eseguiti i tiri di rigore. Il costo dei biglietti è stato fissato a 10 euro.
LEGGI ANCHE
ECCELLENZA, SANCATALDESE E GIARRE PROMOSSE IN SERIE D: VINTA LA FINALE